Questo sito usa i cookies per darti una migliore esperienza nella navigazione. Continuando accetti la nostra Cookies Policy.
X
Riscaldamento:
Manutenzione caldaie tradizionali e a condensazione con potenzialità inferiore a 35 kW con compilazione del libretto di impianto, rilascio del rapporto di controllo, inserimento telematico dati al CURIT (catasto unico regionale impianti termici) e invio cartaceo agli Enti competenti.
Manutenzione caldaie tradizionali e a condensazione (anche in cascata) con potenzialità superiore a 35 kW con compilazione del libretto di centrale, rilascio del rapporto di controllo (allegato F), inserimento telematico al CURIT e invio cartaceo agli Enti competenti.
Ruolo di conduttore centrali termiche con potenzialità superiore ai 232 kW al servizio di aziende e abitazioni private.
Verifica degli impianti di adduzione gas e la loro tenuta secondo le norme vigenti con apparecchiature e rilascio di documentazione.
Verifica dell’efficienza dei camini singoli o collettivi.
Videoispezioni.
Lavaggio impianti di riscaldamento con apposito macchinario.
Centro assistenza tecnica autorizzata per interventi di riparazione e prime accensioni.
Condizionamento:
Manutenzione impianti domestici di condizionamento con pulizia e disinfezione batterie e filtri.
Controllo pressione, eventuale ricerca di perdite e ricarica mediante apparecchiature specifiche.
Servizio di sostituzione filtri per ventilconvettori e unità trattamento aria.
Compilazione libretto di climatizzazione con rilascio di documentazione per quantitativi di gas superiore a 3 kW (D.P.R. 15 febbraio 2006 n. 147)
Solare termico:
Caricamento impianti con liquidi specifici e pompa ad alta prevalenza per l’eliminazione totale di aria nell’impianto per una migliore efficienza.
Primo avviamento e messa a punto di centraline dei moderni impianti solari per la produzione di acqua calda sanitaria e integrazione riscaldamento.
Controllo periodico degli impianti per mantenere nel tempo il rendimento iniziale e contribuire così ad un continuo risparmio energetico.
Trattamento acque:
Trattamento per acqua di carico obbligatorio per impianto di riscaldamento superiore a 350 kW.
Trattamento acqua di riscaldamento impianti domestici, con prodotti filmanti antialghe e anticorrosivi.
Trattamento acqua di rete con filtrazioni per impurità e addolcimento in presenza di durezza eccessiva a partire dal contatore.